ROYAL HORIZON BOAVISTA SWAN CLUB

Isola di Boa Vista, Capoverde In vetrina

Partenze

Dal 30/01/2019 Al 06/02/2019 €790

Richiedi informazioni

Vuoi maggiori informazioni su ROYAL HORIZON BOAVISTA SWAN CLUB?

Non esitare a contattarci, il nostro staff è a tua completa disposizione.

0733 810222

327 3272795

info@atlantideviaggi.com

Categoria viaggio

Soggiorni Viaggio

Tipologia viaggio

Mare Mondo

Mezzo

Aereo

Documenti

Passaporto con validità residua di almeno sei mesi dalla data di rientro dal viaggio

Destinazione

Partenze

30/01/2019 - 06/02/2019 €790

Programma

BOA VISTA

ROYAL HORIZON BOAVISTA SWAN CLUB

VOLO da MILANO MALPENSA – Partenza: 30/01/2019 – 7gg

TRATTAMENTO: FORMULA TUTTO INCLUSO

Immerso in lussureggianti giardini e completamente affacciato sulla spiaggia di Chaves; una distesa di sabbia bianca bagnata dall’Oceano Atlantico che si perde a vista d’occhio. Un resort dove poter godere di questo splendido panorama per una vacanza all’insegna del no stress.

POSIZIONE

Il Royal Horizon Boa Vista a soli 3 km dall’aeroporto di Aristides Pereira e 10 km dalla cittadina di Sal Rei, sorge in una atmosfera di totale tranquillità sull’incontaminata Praia de Chaves.

CAMERE

Resort composto da 300 camere suddivise in camere standard, vista oceano, junior suite e junior suite vista oceano. Ogni camera dispone di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, cassetta di sicurezza (a pagamento), balcone o terrazza, minifrigo con una bottiglia di acqua all’arrivo.

RISTORANTI E BAR

A disposizione degli ospiti il ristorante Praia Blu, aperto per colazione, pranzo e cena, ristorante à la carte La Tortuga, aperto per cena, un beach bar con snack e 4 bar. Il ristorante principale offre il “box lunch” e pasti per persone con intolleranze alimentari.

SPIAGGE E PISCINE

Il Resort si affaccia direttamente sulla bellissima e immensa spiaggia di Chaves, dalla sabbia finissima e tra le più belle dell’isola. Dispone, inoltre, di due piscine. Ombrelloni, lettini e teli da mare sono a disposizione dei clienti sia in spiaggia che in piscina.

TRATTAMENTO

La formula “All Inclusive” prevede la colazione, il pranzo e la cena presso il ristorante principale e una cena a settimana presso il Ristorante La Tortuga (richiesta la prenotazione), le altre sere a pagamento. Il mercoledì una cena, a pagamento, a base di aragosta; buffet di spuntini presso il “Beach” dalle 11.00 alle 17.00. Sono incluse bevande senza limitazioni servite al bicchiere: alcolici locali, birra alla spina, vino, caffè americano, caffè espresso, tè, succhi di frutta, coca cola, aranciata, limonata, soda e acqua tonica.

Swanyland

Il nostro Team di Animazione, con un anima- tore dedicato ai piu piccoli (4-12 anni), orga- nizza tutti i giorni attivita creative, ricreative e intrattenimenti preserali (baby dance).

ANIMAZIONE

Il nostro Team di animazione, unito ad uno staff internazionale, organizza un vasto e completo programma di animazione giornaliero, con attività ricreative: giochi, sport, tornei e intrattenimenti serali con spettacoli, cabaret, musical. Presenti attività sportive come tennis, ping pong, freccette, bocce, beach volley, tiro con l’arco, calcio balilla, yoga, campo di calcetto con erba artificiale.

ASSISTENZA

Servizio di assistenza in arrivo e in partenza; durante il soggiorno il nostro assistente, re- sidente in loco, sarà presente tutti i giorni in struttura ad orari prestabiliti presso il desk Swan Tour e sempre disponibile per qualsiasi necessità

ALTRI SERVIZI

Palestra e biliardo. Reception 24 ore e deposito bagagli. A pagamento servizio di cambio valuta, medico, baby sitting, cassaforte, parrucchiere, beauty center, scuola di windsurf.
 Wi-fi a pagamento attivo in zona reception e presso il bar della hall.

Richiedi informazioni

Vuoi maggiori informazioni su ROYAL HORIZON BOAVISTA SWAN CLUB?

Non esitare a contattarci, il nostro staff è a tua completa disposizione.

0733 810222

327 3272795

info@atlantideviaggi.com

Viaggi e Vacanze correlati

Newsletter

Non lasciarti scappare le nostre migliori offerte e promo, iscriviti alla newsletter.