Dolomiti, Falcade – Viaggio in Bus

Falcade (BL)

Richiedi informazioni

Vuoi maggiori informazioni su Dolomiti, Falcade – Viaggio in Bus?

Non esitare a contattarci, il nostro staff è a tua completa disposizione.

0733 810222

327 3272795

info@atlantideviaggi.com

Tariffe

Dal
Al
Classic
Comfort
22/08/2020
01/09/2020
€ 710
-
Scroll to right

Informazioni

PROGRAMMA:

SABATO: partenza alle ore 06,00 da Civitanova Marche. Viaggio autostradale con sosta lungo il percorso per la colazione e il pranzo libero. Arrivo a Falcade nel pomeriggio, sistemazione in camera, cena e pernottamento.
DOMENICA: Pensione completa in hotel. Intera giornata domenicale dedicata al riposo con possibilità di partecipare alla S. Messa nella Chiesa parrocchiale di Falcade.
LUNEDI: dopo la prima colazione, partenza per l’escursione al Parco di Paneveggio, con visita del Museo naturale, quindi proseguimento per il Passo Rolle. Rientro in hotel per il pranzo, cena e pernottamento.
MARTEDI: pensione completa in hotel. Intera giornata dedicata al riposo ed al relax.
MERCOLEDI: pensione completa in hotel. In mattinata visita al centro di Agordo nella giornata del mercato più importante dell’Agordino.
GIOVEDI: pensione completa in hotel. Nel primo pomeriggio escursione in pullman a Moena in Val di Fassa e al Lago di Carezza passando per il Passo di Costalunga, il più famoso lago alpino delle Dolomiti. Rientro in serata in hotel.
VENERDI: Intera giornata dedicata alle escursioni. In mattinata, dopo la prima colazione, partenza in pullman per la Marmolada, con possibilità di risalita in funivia. Sosta ad Alleghe. Proseguimento in pullman per Cortina, la Perla delle Dolomiti. Pranzo con cestino fornito dall’hotel. Rientro nel pomeriggio con sosta ad Alleghe. Cena e pernottamento.
SABATO: pensione completa in hotel. Intera giornata dedicata al riposo, alle passeggiate, alle visite individuali ed al relax.
DOMENICA: pensione completa in hotel. In mattinata partenza in pullman per visitare il paese natale di Papa Luciani: Canale d’Agordo; possibilità di partecipare alla S.Messa nella Chiesa parrocchiale.
LUNEDI: pensione completa in hotel. Intera giornata dedicata alle passeggiate individuali, allo shopping, al riposo ed al relax.
MARTEDI: prima colazione in hotel. Partenza in mattinata per il rientro con sosta a Padova per visitare il Santuario di S. Antonio. Pranzo con cestino da viaggio fornito dall’hotel. Arrivo previsto in sede nel tardo pomeriggio.

La quota comprende: Viaggio in pullman GT, sistemazione presso l’hotel San Giusto *** a Falcade, sistemazione in camere con servizi privati, TV e telefono diretto; trattamento di
pensione completain hotel, vino incluso ai pasti, escursioni e gite in pullman come da programma, assicurazione Europ Assistance.

Supplemento camera singola: eur 220.00

La quota non comprende: Ingressi, mance, facchinaggi, extra di carattere personale, tassa di soggiorno. Tutto quanto non espressamente indicato ne “la quota comprende”

Hotel

Una casa grande ed accogliente
L’hotel è situato in prossimità del centro del paese, raggiungibile con una breve passeggiata. La grande struttura, che riprende la tipicità delle costruzioni montane con il suo tetto spiovente, ospita camere arredate in stile moderno e funzionale.

Gli ampi spazi comuni caratterizzano l’ingresso e la hall, dove un servizio bar è sempre pronto con bevande e liquori tipici del luogo.

Inconfondibile ospitalità
Le grandi dimensioni dell’hotel non intaccano la calda ospitalità dello staff, sempre pronto a soddisfare ogni richiesta.

Le grandi sale ristorante si aprono sui diversi paesaggi dolomitici, donando unicità ai pasti a base di prodotti della tradizione locale e nazionale.

Sulla scena della bellezza
Nell’area si possono ammirare panorami mozzafiato fra i più belli al mondo, al centro delle Dolomiti trentine e venete: il gruppo delle Pale di San Martino, i Monzoni, il Catinaccio e la Marmolada sono lo scenario da cui ogni amante della natura e degli sport all’aria aperta è suggestionato.

In prossimità dell’hotel si diramano una serie di percorsi, sentieri e vie tra i boschi fino al limitare delle pareti rocciose, per uno straordinario contatto con la natura delle incomparabili Dolomiti.

Immagini

Falcade (BL)

A 1.100 s.l.m., si trova ad un’altitudine ideale per ogni età e per tutta la famiglia. Falcade, nella valle del torrente Biois che nasce dai monti del Passo S. Pellegrino, è coronata da importanti vette dolomitiche. A sud le Pale di San Martino e le Cime del Focobon, verso nord le pareti della Marmolada e delle Cime dell’Auta, ad est il gruppo del Civetta e sullo sfondo il Monte Pelmo. La Piana in centro paese è la grande ricchezza di Falcade: in estate un grande prato che si estende fin verso l’abitato di Caviola, luogo di giochi, di passeggiate e di incontri.

Richiedi informazioni

Vuoi maggiori informazioni su Dolomiti, Falcade – Viaggio in Bus?

Non esitare a contattarci, il nostro staff è a tua completa disposizione.

0733 810222

327 3272795

info@atlantideviaggi.com

Altre proposte in montagna

Pre St Didier/Courmayeur, Hotel Alpechiara – Estate 2020

Prè Saint Didier (AO)
Tariffe dal 27/06/2020 al 06/09/2020

Nocera Umbra, Hotel Fonte Angelica 3*

Bagni di Nocera Umbra PG
Tariffe dal 28/06/2020 al 06/09/2020

Newsletter

Non lasciarti scappare le nostre migliori offerte e promo, iscriviti alla newsletter.