Andalo e l’Altopiano della Paganella, Viaggio in Bus

Andalo (TN)

Richiedi informazioni

Vuoi maggiori informazioni su Andalo e l’Altopiano della Paganella, Viaggio in Bus?

Non esitare a contattarci, il nostro staff è a tua completa disposizione.

0733 810222

327 3272795

info@atlantideviaggi.com

Tariffe

Dal
Al
Classic
Comfort
08/08/2020
16/08/2020
€ 720
-
Scroll to right

Informazioni

PROGRAMMA:

1°GIORNO-Sabato:
Partenza in autopullman GT alle h. 06.00 da Civitanova. Percorso autostradale. Sosta lungo il percorso sul Lago di Garda e pranzo libero. Arrivo nel pomeriggio ad Andalo; sistemazione presso l’Hotel Andalo*** , cena e pernottamento.
2°GIORNO-Domenica:
Pensione completa in hotel. Intera giornata dedicata alle attività di relax e passeggiate individuali; possibilità di partecipare alla SS Messa nella chiesa del paese.
3°GIORNO-Lunedi:
Pensione completa in hotel. Giornata dedicata alle attività in paese e nell’altopiano della Paganella. Andalo offre molteplici attività di intrattenimento presso il Centro Sportivo con un programma di animazione, piscine e centro benessere, il Palazzetto del ghiaccio, un parco giochi e attrezzature sportive, oltre ad impianti di risalita utilizzabili con la Agv card.
4°GIORNO-Martedi:
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata all’escursione alle Dolomiti del Brenta, attraversando la Val Rendena fino a Madonna di Campiglio con sosta alle Cascate Nardis nei pressi di Pinzolo. Pranzo con cestino fornito dall’hotel. A Campo Carlo Magno possibilità di risalita con la funivia del Grostè per ammirare il ghiacciaio dell’Adamello e le cime del Brenta. Nel pomeriggio proseguimento via Folgarida con sosta al paesino di Malè in Val di Sole. Rientro in hotel il tardo pomeriggio, cena e pernottamento.
5°GIORNO-Mercoledi:
Pensione completa in hotel. In mattinata possibilità di risalire in funivia sulla Paganella per ammirare lo scenario a 360° delle Dolomiti del Brenta e della valle dell’Adige.
6°GIORNO-Giovedi:
Pensione completa in hotel. In mattinata visita della città di Trento con particolare attenzione al centro storico e possibilità di shopping presso il mercato settimanale.
7°GIORNO-Venerdi:
Pensione completa in hotel. Nel pomeriggio visita al suggestivo santuario di San Romedio e agli orsi qui ospitati in ricordo della leggenda. Al rientro sosta allo spaccio del Mondo Melinda.
8°GIORNO-Sabato:
Pensione completa in hotel. Giornata di ferragosto dedicata al relax e alle attività individuali. Nel pomeriggio visita al vicino paese di Molveno sulle rive dell’omonimo e caratteristico lago.
9°GIORNO-Domenica:
Dopo la prima colazione in hotel, possibilità di partecipare alla S.Messa nella vicina Chiesa di Andalo e partenza per il rientro in sede. Soste lungo i percorso. Pranzo con cestino da viaggio fornito dall’hotel. Arrivo previsto nel tardo pomeriggio. Fine dei servizi.

L’Hotel Andalo è convenzionato con l’Andalo Gestione Vacanze, durante il periodo estivo riceverete gratuitamente l’Andalo Vacanze Card. La tessera consegnata all’arrivo nelle strutture convenzionate, dà diritto a numerosi sconti ed agevolazioni, la possibilità di partecipare a tutte le attività organizzate dal gruppo animazione ed avere delle agevolazioni sui tornei organizzati dagli stessi.

 

La quota comprende: Viaggio in pullman GT, sistemazione presso l’hotel Andalo *** di Andalo, sistemazione in camere con servizi privati, TV e telefono diretto; trattamento di
pensione completain hotel, vino incluso ai pasti, escursioni e gite in pullman come da programma, assicurazione Europ Assistance.

Supplemento camera singola: eur 220.00

La quota non comprende: Ingressi, mance, facchinaggi, extra di carattere personale, tassa di soggiorno. Tutto quanto non espressamente indicato ne “la quota comprende”

Hotel

Situato in posizione soleggiata e tranquilla con magnifica vista sulle Dolomiti del Brenta.

In ottima posizione, a soli 100 mt. dal centro del paese, dispone di 49 camere tutte dotate di servizi privati, telefono, tv lcd con programmazione Sky, asciugacapelli, la maggior parte con balcone.

La struttura dispone di ascensore, hall, bar, sala soggiorno, saletta Tv, sala giochi per bambini, ampio garage coperto e parcheggio esterno, giardino attrezzato e WiFi nelle aree comuni.

Immagini

Andalo (TN)

Andalo (1042 mt.) si estende dolcemente in posizione soleggiata nella verde vallata situata tra il Monte Paganella e le Dolomiti del Brenta, nel Trentino Occidentale.

La cima principale è la Paganella (2125 mt.); il suo versante ovest, visibile dal paese, è caratterizzato da unpendio boschivo che scende verso l’altopiano.

Notevole è la presenza di complessi ricreativi: palazzetto del ghiaccio, palacongressi, piscina, parco, campi da tennis, bocce, pallacanestro, maneggio, palestra di roccia.

Richiedi informazioni

Vuoi maggiori informazioni su Andalo e l’Altopiano della Paganella, Viaggio in Bus?

Non esitare a contattarci, il nostro staff è a tua completa disposizione.

0733 810222

327 3272795

info@atlantideviaggi.com

Altre proposte in montagna

Altopiano della Paganella, Hotel Andalo – Estate 2020

Andalo (TN)
Tariffe dal 27/06/2020 al 06/09/2020

Siusi allo Sciliar, Hotel Salegg – Estate 2020

Siusi allo Sciliar - Casterotto (BZ)
Tariffe dal 27/06/2020 al 06/09/2020

Newsletter

Non lasciarti scappare le nostre migliori offerte e promo, iscriviti alla newsletter.